Da lunedì 26 a sabato 31 Ottobre, sulle passerelle di Riga hanno sfilato le collezioni Primavera/Estate 2016. Ma non solo: mostre, vernissage e party esclusivi: tutto il fashion che piace.
Sono sempre stata attratta dal backstage più che dall’evento in sé, ho sempre guardato con curiosità ed entusiasmo tutto ciò che sta dietro, che rende possibile lo spettacolo. Così mi piace guardare, ad esempio, le foto e i video delle modelle nei camerini, dal make-up all’ultimo tocco prima di sfilare. Il nervosismo, l’eleganza, la passione e la professionalità che fanno funzionare tutto senza dimostrare l’enorme lavoro che c’è dietro.
Quest’anno, le foto che ho visto dell’evento lettone hanno avuto qualcosa in più: c’era un po’ di me.
Creame, l’unica azienda che produce i miei oggetti in vendita, è stata mainsponsor della settimana della moda, e ha omaggiato modelle, addetti stampa e personale, di MUG disegnate dalla sottoscritta. Gli oggetti usati? Un ombretto blu (super di tendenza questa stagione!), un rossetto ciliegia, un mascara nero (che non hanno bisogno delle tendenze per essere nei nostri beauty-case) e un abito fatto con i trucioli delle matite, pensato per la stampa, perfetto per chi ama scrivere, disegnare, leggere… Tutto ciò che è carta. Umm.. L’avrò disegnata per me?
Personalmente, le trovo stupende. Lo so che non si dovrebbe mai dire dei propri lavori, e voi sapete quanto poco io mi vanti di ciò che faccio, ma in questo caso è diverso. Già da quando le disegnavo sentivo che le avrei adorate, perché ho voluto lasciare sul foglio il fascino che nutro per l’alta moda, per il make-up, per le persone che amano fare ciò che io amo guardare. E poi, sorpresa: le tazze appoggiate distrattamente nei camerini disordinati potranno arrivare anche a casa vostra!
Creame vi da la possibilità di acquistare questi oggetti così glamour ispirati alle passerelle al 20% di sconto applicando il codice RFWMUGS15
Non è una notizia eccezionale? Specialmente perché fra un mese saremo a ridosso del Natale, con tutto ciò che ne consegue: regali per mamma, sorella, cugine, amiche, migliori amiche… Non vorrete davvero ridurvi all’ultimo giorno, vero? 🙂
Vi lascio con le foto delle quattro tazze dai backstage per poterle scegliere!
Buono shopping ♥